Che cosa penseresti se leggendo questo libro scoprissi che…

quante volte abbiamo letto un libro, un articolo o anche solo una frase e di colpo si è accesa una lampadina nella nostra mente che ci ha bloccati su quelle parole? Personalmente sono alla ricerca continua di quei momenti. Non ha importanza che si tratti di testi impegnativi, gialli, romanzi d’amore o quant’altro. L’importante è che siamo stati colpiti. Colpiti e affondati. Affondati nelle nostre profondità, dove ci sono tutte le risposte. Per questo i libri sono una meraviglia. Perchè ci meravigliano. Oggi vorrei farti meravigliare con questi 3 punti su cui meravigliarsi veramente tanto. Eccoli.

Che cosa penseresti se leggendo questo libro scoprissi che…

1- Non hai mai sprecato il tuo tempo, a volte lo hai semplicemente impiegato a fare altro da quello che avresti voluto e questo è il tuo grande tesoro nascosto.

2- Tu puoi utilizzare il tuo bagaglio pieno d’oro nel modo più proficuo per te e per ottenere la tua vita su misura.

3- Che la strada esiste, è già stata tracciata e percorsa. Devi semplicemente deciderti di fare il primo passo e partire per la più grande avventura della tua vita.

Effettivamente questi sono 3 punti su cui riflettere profondamente.  Sono punti importanti della vita di ognuno di noi perchè parlano in sequenza del nostro tempo, che non ha prezzo, delle nostre esperienze in quanto potenziale individuale e della certezza di poter sfruttare una strada sicura perchè provata e collaudata.

Chiariti questi concetti di base, non occorre proprio rifletterci molto.

Molto meglio meravigliarsi dei risultati.

Spero di averti fatto cosa gradita lasciandoti qualcosa di importante su cui pensare, ovviamente tenendoci in contatto mi auguro di poterti offrire sempre di più.

Ti auguro buon proseguimento.
Lara

 

Preferenze Cookie

Seleziona quali cookie desideri attivare:



⚙️
Share This